Ferri: “Il portiere deve usare le mani bene non i piedi

“Penso che se Milinkovic-Savic starà bene, sarà lui a difendere la porta del Torino contro l’Atalanta” così Giacomo Ferri a La Stampa su quale portiere sarà utilizzato lunedì sera da mister Juric dopo l’esclusione del serbo a favore del giovane vice con il Bologna.
L’ex difensore del Torino, allenatore e team manager ha poi precisato le sue idee sul ruolo che dovrebbe avere il portiere: “A me non importa molto se un portiere sa giocare con i piedi, l’importante è che sappia farci con le mani! Se fa un lancio di 50 metri non me ne frega niente. Mi interessa che difenda i pali. E Gemello stia sereno: è esperienza, gli errori li fanno tutti”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com