Ferrante sul periodo no granata: "Il Toro deve essere coperto in tutti i reparti e non Belotti-dipendente"

28.10.2017 09:14 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Ferrante sul periodo no granata: "Il Toro deve essere coperto in tutti i reparti e non Belotti-dipendente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Marco Ferrante ha parlato a TMW Radio del momento difficile del Torino.

"La maglia del Torino è gloriosa. Se la indossi hai una forza interiore pazzesca. A differenza degli anni passati, in questa stagione sia la società sia i giocatori si sono sbilanciati, dicendo che l'obiettivo minimo era l'Europa League. Per fare proclami del genere serve però una squadra coperta in tutti i reparti, non Belotti-dipendente".

L'ex bomber granata da uno sguardo al recente mercato: "C'è stato qualcosa di sbagliato in estate, lo dimostrano i fatti. Si è fatto male Belotti e si è fermato il Torino".

Mihajlovic rimane un allenatore capace e da Toro: "E' un allenatore importante con delle qualità e il carattere giusto per gestire lo spirito del Torino. Qualcosa però sta sbagliando, intendo a livello di modulo".

Ora con il Cagliari l'imperativo è non sbagliare: "Credo che il Torino possa fare bottino pieno, ma poi ci sarà la trasferta di Milano con l'Inter. Se coi sardi non dovesse arrivare la vittoria, credo che sarebbe l'ultima di Mihajlovic sulla panchina granata".

Benassi poteva ancora servire al Toro: "Non avrei mai dato via un giocatore come lui. Oggi ce ne sarebbe assai bisogno. Se hai dei progetti importanti, ti tieni i calciatori importanti. Non puoi arrivare in Europa col solo Belotti".