Ferrante: "Bianchi-Toro: non c'è interesse a rinnovare"
La questione rinnovo contratto di Rolando Bianchi è in alto mare e la Dinamo Kiev si candida a prendere il centravanti granata. A riguardo dice la sua l'ex bomber dei granata Marco Ferrante. In esclusiva per Tuttomercatoweb.
Marco Ferrante, i giornali di oggi danno Bianchi vicino alla Dinamo Kiev. Lo stesso agente ha ammesso difficoltà nel rinnovo contrattuale col Torino
"La palla ora passa a Rolando, vediamo cosa succede. Mi pare che si sia aspettato tanto forse perché non c'era interesse nel rinnovarlo e magari i giocatore non piace a chi di dovere, altrimenti il contratto sarebbe stato fatto".
Strano, considerato quanto Bianchi abbia dato alla causa del Torino
"Rolando è un giocatore importante e se messo in condizione può fare tanti gol. A quanto pare non c'è interesse nel proporgli il rinnovo oppure le parti sono ancora lontane, bisognerebbe chiedere ai diretti interessati. Ho come l'impressione che si sia tirata troppo la corda fino a spezzarsi, anche se spero di sbagliarmi e che Rolando resti al Toro".
Possibile che lo stesso giocatore non voglia più restare?
"Sentendolo posso dire che il suo interesse a restare è alto. Poi magari ha problemi col modulo, dev'essere messere in condizione di far gol o quanto meno di tirare in porta e per la tipologia di Ventura ha difficoltà. Quest'anno era partito molto bene e pensavo la questione fosse risolta. Evidentemente non è così".
SEGUICI SUL TUO IPHONE, SCARICA LA NOSTRA APP