Eraldo Pecci: "Il Bologna avrebbe meritato di vincere contro il Toro. Bianchi non sfigurerà rispetto al Gilardino dell'anno scorso"

24.09.2013 16:24 di  Claudio Colla   vedi letture
Eraldo Pecci: "Il Bologna avrebbe meritato di vincere contro il Toro. Bianchi non sfigurerà rispetto al Gilardino dell'anno scorso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Pasquinucci

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Eraldo Pecci, glorioso ex-granata, ha parlato in particolare della situazione legata al Bologna, vittima del Toro domenica scorsa: "In tutta sincerità, tranne che nel match contro il Napoli, il Bologna si è giocato la partita alla pari con ogni avversario. Avrebbe meritato di vincere sia con l'Udinese sia con il Torino per il gioco espresso in campo, ma il calcio è strano, e così i ragazzi di Pioli non hanno portato a casa quanto meritavano. A mio avvivo la sostanza del gioco espresso ci sono le basi per ben sperare.

Francamente non credo che il Bologna abbia vinto qualcosa con questi giocatori quindi non vedo perché rimpiangerli. Taider finora all'Inter ha fatto poco, e la gara con il Sassuolo non fa testo, mentre sono convinto che Rolando Bianchi non farà meno gol di quanto ne ha realizzati Gilardino lo scorso anno. Ripeto, il gioco del Bologna deve far ben sperare. Con la qualità prima o poi i risultati arriveranno".