E' mancato Ezio Bertuzzo, cresciuto nelle giovanili granata

Un nostro lettore ci ha segnalato la prematura scomparsa di Ezio Bertuzzo, mancato domenica a Torino, dov'era nato 61 anni fa per un male incurabile. Cresciuto nelle giovanili granata non ha mai esordito con la prima squadra, ma è sempre stato tifoso granata. La sua carriera infatti l'ha svolta principalmente tra le fila dell'Atalanta, dove conta 150 presenze e 33 gol. Bertuzzo, che ha militato anche nel Brescia e nel Bologna, concluse la carriera da calciatore nell'83 con l’Asti in serie C2. Da allenatore è tornato poi nelle giovanili del Torino. TorinoGranata è vicina alla famiglia Bertuzzo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com