Due big cadette per il futuro di Pellissier

Sembra delinearsi con sempre maggior nettezza un prossimo futuro cadetto per Sergio Pellissier, 35enne attaccante in uscita dal Chievo dopo ben 12 stagioni trascorse in maglia gialloblù. Benché legato ancora per un anno di contratto al club scaligero, l'atleta aostano, che mosse i primi passi da calciatore professionista con la maglia del Torino tra 1997 e 1998, sarebbe stato messo nel mirino sia dal Siena sia dalla neoretrocessa Bologna, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb. Pellissier era stato inoltre seguito in tempi recenti dal Padova, che potrebbe rientrare in gioco per una potenziale trattativa.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com