Darmian tra i migliori dello United nella partita contro il West Bromwich

Si dice da tempo che l'ex difensore granata Matteo Darmian non rientra nei progetti di Mou e che pertanto a gennaio è pronto a sbarcare nuovamente in Italia. Tuttavia l'azzurro ieri in campo contro il West Bromwich, match finito con la vittoria dello United per 2-0, grazie alla doppieta di Zlatan Ibrahimovic, è stato uno dei migliori.
Questo il giudizio di TMW: "Brunt, dal suo lato, è l'attaccante più intraprendente dei padroni di casa, ma l'ex Torino alza un vero e proprio muro. Con grande determinazione lo ferma, senza lasciarlo passare mai". Non male per un partente. Come dire che Darmian non molla mai ed è sempre pronto a rientrare in gioco.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com