Darmian nel mirino del Barcellona
Non sarà di certo il calcio di rigore sbagliato contro la Germania a far diminuire il valore di Matteo Darmian, messo nel mirino del Barcellona, che da tempo lo sta seguendo. Insieme all'ex difensore granata c'è anche Mattia De Sciglio, uno dei due pronto a sostituire il partente Adriano, come ha scritto Mundo Deportivo. Il fatto che al Barça ci sia Ariedo Braida come direttore sportivo, ex del Milan, fa propendere che la società catalana punti maggiormente De Sciglio, che piace anche alla Juve, ma nulla è scontato. Darmian ha sicuramente estimatori in club importanti, dopo lo United adesso il Barcellona.
	Pubblicità
	
	
Ex granata
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com