Darmian, l'Inter lo aspetta. Questione di mesi

Matteo Darmian al Parma è in pratica solo di passaggio, in attesa che l'Inter lo porti alla corte di Antonio Conte. Ormai è questione di pochi mesi e l'ex granata potrà abbracciare il nerazzurro.
Arrivato a fine mercato estivo, era quasi sottinteso che dietro a questo acquisto ci fosse la squadra interista. Ora si tratta di capire se finirà subito a gennaio all'Inter o resterà fino a giugno in forza alla squadra ducale, con la quale si sta ben distinguendo.
La squadra nerazzurra farà anche un tentativo per Dejan Kulusevski, sempre al Parma ma in prestito dall'Atalanta.
La prossima settimana ci sarà un summit di mercato tra Conte e la dirigenza nerazzurra per decidere le sinergie future, dove non si parlerà solo di questi due giocatori.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com