Cristiano Lucarelli, lo sfogo dopo il ko: "Quando mi sento lo scemo del villaggio mi faccio da parte"

Clamoroso sfogo di Cristiano Lucarelli dopo la sconfitta della Ternana contro il Brescia: "Ho sentito parlare di playoff e cessione della società, non vengo ascoltato - ha detto ai microfoni di AM Terni Television - così preferisco isolarmi fino alla fine del campionato, prima che la Ternana non raggiunga la salvezza di cui ne parlo solo io. Da un po' di tempo dico che bisogna guardarsi dietro, che puntiamo alla salvezza ma sono da solo, sembro essere l'unico a vedere dei pericoli. Quando mi sento lo scemo del villaggio mi faccio da parte, non commento nemmeno la partita di oggi"
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com