Cravero: "Il pari non sta bene a nessuno. Se il Toro dovesse vincere potrebbe puntare al quarto posto"

09.12.2018 19:04 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cravero: "Il pari non sta bene a nessuno. Se il Toro dovesse vincere potrebbe puntare al quarto posto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Roberto Cravero è senza dubbio un illustre ex giocatore granata, non solo, è stato anche dirigente ai tempi di Franco Cimminelli. Intervistato da Il Milanista per parlare del match di questa sera, l'ex capitano del Toro è partito dal tipo di partita che si aspetta a breve.

“Considerando la classifica, credo che vedremo un match molto interessante, affrontato a viso aperto da entrambe le squadre. Sicuramente il Milan, giocando anche in casa, proverà a fare la partita; tuttavia il Toro ha una grande occasione: qualora dovesse vincere diventerebbe una seria pretendente al quarto posto. E’ un’opportunità che i granata non hanno da tanti anni. Quindi mi aspetto una gara combattuta, anche perché il pareggio potrebbe non star bene a nessuno”.

Entrambe la squadre possono puntare addirittura alla Champions League, compreso, perchè no, anche il Toro: "I risultati stanno confermando che può lottare per l’Europa League. Tuttavia domenica, come ho detto, ha un’occasione clamorosa: fare un’enorme salto di qualità diventando una concorrente per la quarta posizione”.

Sui due allenatori, Walter Mazzarri e Gennaro Gattuso, Cravero ha sottolineato le loro caratteristiche: "La classifica dimostra che stanno lavorando bene. I risultati che stanno ottenendo sono assolutamente positivi: vuol dire che dietro c’è un lavoro settimanale di grande qualità”.

Sui probabili protagonisti della sfida, ha puntato sull'attacco: "Ce ne sono moltissimi. Sarebbe forse troppo facile dire Higuain, ma aggiungerei anche Cutrone. Attenzione però perché anche il Torino ha tanti elementi in grado di decidere la partita”.