Conte: "Buongiorno sta migliorando ma in questo momento Jesus è superiore"

Il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche dell'ex difensore del Torino Alessandro Buongiorno, che sta recuperando dopo il lungo stop per infortunio. Per Conte però Buongiorno non è ancora pronto per tornare ad essere titolare: "Buongiorno è migliorato, sta migliorando in maniera importante. Però in questo momento Jesus è a un livello superiore: domani inizierà lui e Buongiorno verrà in panchina. Sta continuando a lavorare, anche a parte, per tornare quello che conosciamo tutti".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com