Ciccio Graziani punta su un bomber: "Davvero curioso di vederlo"

Il calciomercato estivo ha ancora molte pagine da scrivere, ma intanto sono già arrivati diversi nuovi attaccanti in Serie A, tra facce inedite e ritorni. Ciccio Graziani a Radio Sportiva ha anticipato quello che si aspetta: "Sono davvero curioso di vedere in Italia, nella Roma di Daniele De Rossi, un attaccante come Dovbyk che viene da una grande stagione in Spagna, al Girona, ed è stato capocannoniere della Liga. Poi naturalmente ci sono i nomi, che sono sempre i soliti. Lautaro Martinez si confermerà ai suoi livelli all'Inter e devo dire che se Lukaku alla fine andrà a Napoli da Antonio Conte, chissà che non potremmo rivederlo ad alti livelli".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com