Cerci, ardua la partenza dal Milan

Nonostante l'impatto per lo più negativo con i colori rossoneri, il 27enne ex-ala e punta granata Alessio Cerci, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, difficilmente lascerà il Milan in vista della prossima stagione. Il contratto con l'Atletico Madrid parla infatti chiaro: il club meneghino è tenuto a mantenere in rosa il giocatore fino al giugno 2016, a meno di non trovargli loro stessi una nuova sistemazione, e a quel punto riaccogliere Fernando Torres, dopo la disastrosa prima parte di stagione. Dall'Inghilterra l'Everton mantiene tuttavia le speranze nella possibilità di ingaggiare l'atleta laziale.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com