Casiraghi su Lucca: "Molto forte, ma per uno spareggio mondiale mi sembra prematuro"

L'ex attaccante delle giovanili granata Lorenzo Lucca è stato uno dei grandi protagonisti di questo inizio di stagione in Serie B e si parla di lui anche in ottica azzurra per gli spareggi di marzo. L'ex attaccante Pierluigi Casiraghi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Lucca. Queste le sue parole, riportare anche da TuttoMercatoWeb.com: "Lucca è bravo e il Mancio non ha paura a far giocare i giovani, Raspadori e Scamacca li ha fatti entrare nel gruppo al momento giusto. Magari Lucca fa una valanga di gol ma per uno spareggio mondiale mi sembra prematuro".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com