Camolese, momento difficile al Chiasso
Giancarlo Camolese allenatore e Fabio Galante direttore sportivo, un pezzo di Toro di qualche anno fa, che però non porta bene alla squadra svizzera del Chiasso, ultima in campionato, che non vince da 14 turni.
"Sicuramente non stiamo vivendo un bel momento sotto il profilo dei risultati, anche se le prestazioni ci sono state e non sono bastate. Questa è la cosa che ci dà più fastidio", ha commentato Camola.
Trovare una soluzione non è facile: "Si deve moltiplicare l'attenzione, crederci ancora di più, non concedere assolutamente niente agli avversari, cercare di essere ancor più attenti e concentrati di quanto siamo stati sinora, dato che evidentemente non è stato sufficiente. I ragazzi li vedo allenarsi bene, con la giusta intensità. Noi tutti vogliamo trovare una bella vittoria perché sappiamo che stiamo lavorando, e quando si vince siamo tutti gratificati. Mi aspetto sempre di conquistare punti quando scendiamo in campo, poi però bisogna fare i conti con gli avversari e con un po' di sfortuna che qualche volta che ha penalizzato più di quanto meritassimo".