Cagliari, Copparoni: "Dura perdere Belotti. E su Caprile..."
L'ex portiere granata e del Cagliari, Renato Copparoni, alla vigilia della partita dei rossoblù contro il Verona di Paolo Zanetti, ha sottolineato quanto sia dura non avere Belotti, fuori per infortunio.
"Perdere Belotti è stata dura, era un punto di riferimento. Magari in una gara come quella con il Verona, che si può giocare alla pari, personalmente schiererei due punte. Anche per far capire all’avversario di non avere paura", ha detto l'ex portiere.
Copparoni ha anche parlato benissimo del portiere della squadra sarda Elia Caprile, che anche il Toro aveva seguito in estate, per sostituire Vanja Milinkovic-Savic.
"Al momento tra gli italiani in Serie A è senza ombra di dubbio il migliore di tutti. E’ un portiere complesso secondo il mio parere. Non va in Nazionale perché gli altri, rispetto a lui, hanno esperienza internazionale. Anche se Meret ad esempio ora non sta nemmeno giocando. Ma sono sicuro che, se Caprile dovesse andare in una squadra come il Milan e giocare le coppe europee, la convocazione sarebbe inevitabile. E’ davvero un ottimo portiere. Ora sta facendo esperienza, poi arriverà anche il momento della maglia azzurra. Magari anche con il Cagliari: sarebbe un giusto premio".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati