Cagliari, chi sostituirà Belotti

Brutta tegola per il Cagliari che aveva trovato nel Gallo Belotti un bomber pronto a mettersi in gioco nel modo migliore con la squadra sarda, che sembrava essere la svolta nella difficile carriera dell'ex attaccante granata. Infatti Belotti non era più riuscito ad esprimersi ai suoi livelli dopo aver lasciato il Toro. Peccato per l'infortunio pesante subito contro l'Inter, che di fatto l'ha portato a concludere anzitempo una stagione appena iniziata.
Ora la squadra di Pisacane, che sta giocando bene e l'ha dimostrato con l'Inter, dovrà trovare un successore a Belotti e lo farà con i giocatori della sua rosa, a meno che non cerchi qualcuno tra gli svincolati.
Seba Esposito è ancora da svezzare e si aspetta la sua crescita, avrà più spazio Semih Kilicsoy, così si chiederà più sacrificio a Gennaro Borrelli, colui che per caratteristiche potrebbe sostituire al meglio il Gallo. E' atteso il rientro di Zito Luvumbo, senza dimenticare Leonardo Pavoletti. Non è facile rimpiazzare Belotti quando è in forma, ma gli infortuni sono sempre in agguato, ed ora tocca agli altri sostituirlo.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
