C. Sala: "Torino in Europa? Se la può dimenticare"

Claudio Sala ha parlato, a margine di un evento ad Alassio, dell'attuale momento granata.
Riguardo alla possibilità di andare in Europa, il poeta del gol è abbastanza drastico: "Penso che se lo possa dimenticare. La squadra era partita molto bene con Mazzarri ma queste quattro sconfitte hanno ritardato l'inserimento della squadra nelle zone alte. Sarà estremamente difficile far passare dieci giornate fino alla fine del campionato senza obiettivi".
Sala ha poi toccato un altro tasto dolente, l'Italia: "Ha giocato abbastanza bene ma c'è molta differenza tra l'Argentina, anche senza Messi, e la nostra Nazionale. Dobbiamo dargli del tempo all'allenatore se vogliamo che faccia qualcosa di importante, sempre se sarà lui a guidare gli azzurri".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com