Brambati: "Spero che Belotti sfrutti la sua occasione"

Massimo Brambati ha parlato della partita di questa sera tra Italia e Svizzera, soffermandosi sull'impiego di Andrea Belotti da parte di Roberto Mancini.
"E' una partita delicata, non è un avversario facile. Questo ti può mettere in difficoltà per caratteristiche. Ho sentito il loro tecnico, particolarmente spavaldo. E' una partita molto importante, da qui può uscire la qualificazione o delle difficoltà per qualificarsi. Il futuro dipende da noi. Io mi fido molto di Mancini, usa questo coraggio in maniera saggia".
Sulla formazione ha aggiunto: "E' quasi obbligata, visti anche gli infortuni. Gioca Belotti, che non mi dispiace, speriamo che anche lui sfrutti la sua occasione".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com