Boyè rimane in Spagna, ma cambia squadra

L'ex granata Lucas Boye continuerà a giocare in Spagna, ma nel prossimo anno sarà un giocatore dell'Alaves. L'attaccante argentino, come ha reso noto il club spagnolo, con un contratto firmato fino al 2029.
Questo il comunicato del club iberico.
"Lucas Ariel Boyé (San Gregorio, Santa Fe, 28 febbraio 1996) ha iniziato la sua carriera professionistica nel River Plate, club che gli ha aperto le porte del suo settore giovanile e con il quale ha esordito nella Prima Divisione argentina, appena maggiorenne, durante il Clausura del 2014. In seguito ha giocato in prestito al Newell's Old Boys, prima di compiere il definitivo salto in Europa firmando per il Torino FC in Serie A".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com