Bologna, Fenucci conferma la fiducia a Mihajlovic: "Con lui progetto a lungo termine"

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile rischio esonero per Sinisa Mihajlovic a Bologna, soprattutto dopo la sconfitta contro l'Empoli. Rischio che però non ci sarebbe mai stato, come ribadito oggi dall'ad degli emiliani Claudio Fenucci. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Quanto è stato vicino l'addio del nostro tecnico dopo il ko con l'Empoli? E’ stato vicino allo zero. Quella di Empoli è stata una sconfitta che però non ha minimamente messo in discussione la posizione di Sinisa. Con lui abbiamo stabilito un rapporto che vuole essere di lungo termine, un progetto”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com