Bianchi via dall'Atalanta? Forse o forse no

Continua il momento delicato dell'ex bomber granata Rolando Bianchi che neppure nella sua Atalanta sembra aver ritrovato la via del gol. Spesso partito dalla panchina già si parla di un suo addio a gennaio tra le fila nerazzurre, anche perchè non sembra solo fantascienza la possibilità che arrivi Alberto Gilardino, anche se l'ostacolo ingaggio frena la possibilità che torni in Italia dalla sua esperienza cinese.
Tuttavia, dopo le ultime positive prestazioni, Bianchi non sembra più in partenza, anche perchè potrebbe addirittura andarsene Denis, il quale pare interessare alla Juventus, anche s el'Atalanta lo vuole trattenere a tutti i costi. Come dire che il prossimo mercato invernale sembra che si profili con un bel giro di attaccanti.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com