Bianchi pronto per la panchina. C'è l'interesse del Castrovillari

Rolando Bianchi, dopo aver conseguito nel settembre scorso il patentino Uefa A per allenare, pare abbia una pretendente per cominciare la sua avventura in panchina. Si tratta del Castrovillari, serie D, squadra calabrese. Il presidente Alessandro Di Dieco vorrebbe regalare un nome importante per il centenario del club e ha pensato proprio all'ex attaccante, classe '83. Bianchi conosce bene la Calabria essendo stato alla Reggina, un club importante nella carriera di Rolly. Le parti pare che siano in contatto, ora si tratta di capire se l'occasione interesserà o meno Bianchi.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com