Ben Lhassine Kone: "Juric e Grosso simili nel modo di giocare. Toro, momento difficile ma ne uscirà"

04.10.2022 15:00 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: TuttoFrosinone.com
Ben Lhassine Kone: "Juric e Grosso simili nel modo di giocare. Toro, momento difficile ma ne uscirà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ben Lhassine Kone, centrocampista classe 2000 del Frosinone in prestito dal Torino è stato intervistato da Kick Off ed ha parlato anche dei granata. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoFrosinone.com

Sulle similitudini tra Grosso e Juric: "I due allenatori nel modo di giocare sono molto simili. Entrambi vogliono che si tengano le giuste distanze tra i reparti e che non si subiscano gli uno-due. Entrambi i mister amano giocare palla a terra e con coraggio: un tipo di calcio molto semplice”.

Sul rapporto con Cairo: "I due allenatori nel modo di giocare sono molto simili. Entrambi vogliono che si tengano le giuste distanze tra i reparti e che non si subiscano gli uno-due. Entrambi i mister amano giocare palla a terra e con coraggio: un tipo di calcio molto semplice”.

Sul momento attuale del Toro: "Adesso il Torino sta vivendo un brutto momento, ma sicuramente ne verranno fuori perché mister Juric è uno che non molla mai e anzi, nei momenti difficili è un allenatore che si esalta ancora di più”.