Ben Lhassine Kone: "Juric e Grosso simili nel modo di giocare. Toro, momento difficile ma ne uscirà"

Ben Lhassine Kone, centrocampista classe 2000 del Frosinone in prestito dal Torino è stato intervistato da Kick Off ed ha parlato anche dei granata. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoFrosinone.com.
Sulle similitudini tra Grosso e Juric: "I due allenatori nel modo di giocare sono molto simili. Entrambi vogliono che si tengano le giuste distanze tra i reparti e che non si subiscano gli uno-due. Entrambi i mister amano giocare palla a terra e con coraggio: un tipo di calcio molto semplice”.
Sul rapporto con Cairo: "I due allenatori nel modo di giocare sono molto simili. Entrambi vogliono che si tengano le giuste distanze tra i reparti e che non si subiscano gli uno-due. Entrambi i mister amano giocare palla a terra e con coraggio: un tipo di calcio molto semplice”.
Sul momento attuale del Toro: "Adesso il Torino sta vivendo un brutto momento, ma sicuramente ne verranno fuori perché mister Juric è uno che non molla mai e anzi, nei momenti difficili è un allenatore che si esalta ancora di più”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati