Barreca può tornare in Italia, lo vuole Mihajlovic a Bologna

Dopo una stagione da dimenticare tra Monaco e Newcastle, l'esterno sinistro scuola Toro è tra le richieste dell'allenatore felsineo
Lo ha allenato ai tempi del Toro e ora vorrebbe fare lo stesso a Bologna. Tra i rinforzi che Sinisa Mihajlovic ha chiesto al club, come riporta Calcionews24, c'è anche il nome di Antonio Barreca. Il 24enne laterale sinistro è reduce da una stagione da dimenticare tra Monaco (7 presenze in tutto fino a gennaio in Ligue 1 e una in Champions League) e Newcastle dove ha sostanzialmente fatto tappezzeria, con Rafa Benitez che non l'ha mai considerato.
Così un ritorno in Serie A sarebbe certamente gradito, anche perché con Mihajlovic in panchina sarebbe certo almeno di potersi giocare il posto. Al momento comunque tra gli emiliani e il Monaco, che detiene il suo cartellino, solo i primi contatti.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com