Balzaretti spiega alcuni nuovi contenuti di Dazn: "Sto facendo degli speciali con i talenti nel nostro calcio"

03.04.2020 16:28 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Balzaretti spiega alcuni nuovi contenuti di Dazn: "Sto facendo degli speciali con i talenti nel nostro calcio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Federico Balzaretti ha parlato in esclusiva a TMW Radio della sua nuova attività di opinionista di Dazn, durante la trasmissione Maracanà.

"Sono con Dazn e stiamo mettendo dei contenuti sulla piattaforma. Sto facendo degli speciali con i talenti del nostro calcio. Diamo approfondimenti che durante la stagione non si riescono a dare. Mi piace tanto vedere calcio, è un'attività che continuo a fare, perché quando c'è la passione, non ci sono scuse per non aggiornarsi e vedere partite", ha risposto l'ex difensore granata, che ha spiegato così alcuni nuovi contenuti di Dazn.

Riguardo all'emergenza Coronavirus e se si riprenderà a giocare, Balzaretti spera che sia il calcio a dare una mano all'italia intera: "Mi auguro con tutto il cuore che il calcio dia una grande risposta. Una volta finita l'emergenza, se ci comportiamo come si deve, spero che il calcio sia il motore di questo Paese. Magari si riuscisse a finire la stagione, anche in estate. Sempre se questo virus ce lo permetterà. I tifosi ora devono avere grande pazienza e unirsi contro questo male".

Balzaretti ha anche promosso delle iniziativa con alcuni suoi ex compagni quando era al Palermo: "Sono dei fondi per i buoni spesa per le famiglie in difficoltà. Volevamo fare qualcosa per questa città che ci ha dato tanto. Così ridiamo almeno in parte l'amore che ci hanno dato. Ci sono Miccoli, Ilicic, Pastore e tanti altri. Hanno condiviso il messaggio anche Chiellini e Dybala, quest'ultimo con un messaggio video. Ci preoccupiamo di famiglie che non hanno la nostra stessa fortuna".