Balzaretti frena le voci sull'Udinese: "Ora sono a casa mia"

19.06.2023 15:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Balzaretti frena le voci sull'Udinese: "Ora sono a casa mia"
TUTTOmercatoWEB.com

L'ex difensore granata Federico Balzaretti, dato per vicino all'Udinese, in sostituzione di Pierpaolo Marino nel ruolo di ds, dopo l'esperienza al Vicenza, ha preso tempo sul suo futuro, come ha detto a Sky Sport.

"Sono chiacchiere, in questo momento sono con la mia famiglia a casa. Fa piacere essere accostati a club di questo livello, così importante. Se ci sarà movimento nei prossimi 15 giorni mi renderanno partecipe, altrimenti guarderò partite, viaggerò e mi aggiornerò. In questo momento sono tranquillo a casa".

Balzaretti ha poi parlato del neo allenatore del Napoli Rudi Garcia, che lo ha allenato alla Roma: "Arrivare a Napoli sarà più difficile per Garcia rispetto a quando arrivò alla Roma, visto che le aspettative dopo lo scudetto saranno molto alte, ma comunque quella azzurra è una squadra preparata e partirà da una base collaudata alla quale andrà ad aggiungere del suo. Noi alla Roma partimmo alla grande, darà responsabilità ai senatori e proverà sempre a dominare la partite. Il Napoli l'anno scorso è stato devastante. Sono contento per lui. Vuole vincere, non è uno che si nasconde e lo ha sempre fatto presente in conferenza stampa. Infatti mi aspetto proprio questo oggi quando verrà presentato".