Balzaretti, conferme dall'Udinese

L'ex granata Federico Balzaretti, che pochi giorni fa aveva smentito di essere il probabile sostituto di Pierpaolo Marino all'Udinese, oggi è stato nuovamente tirato in ballo, considerando che ieri c'è stato l'addio tra l'Udinese ed il dirigente campano.
L'idea del club friulano, come ha riferito La Gazzetta dello Sport, vuole ringiovanire anche la dirigenza e Magda Pozzo ha fatto intendere che vuole avere più potere all'interno societario. Essendo molto amica della moglie di Balzaretti, la ballerina Eleonora Abbagnato, sarebbe uno dei motivi per cui la scelta ricadrebbe sull'ex ds del Vicenza.
l primi obiettivi sarebbero quelli di trattenere Pereyra e rigenerare Deulofeu, più migliorare il centrocampo.
Si attende a breve l'annuncio.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com