Bakic plaude a Montella: "Crede in me"

Marko Bakic, centrocampista montenegrino della Fiorentina, l'anno scorso al Torino, ma con possibilità quasi nulle di giocare, ha parlato della sua nuova e piacevole esperienza alla corte di Vincenzo Montella dal ritiro della sua nazionale: "Mi ha fatto piacere esordire nel preliminare di Europa League, soprattutto in una gara dove rischiavamo di essere eliminati".
Bakic ha poi aggiunto, con una velata polemica: "Voglio ritagliarmi spazio in questa stagione a Firenze, diversamente da quanto avvenuto lo scorso anno con la maglia del Torino. Ho parlato con Montella e ho capito che punta molto su di me. Spero di ripagare la fiducia con il lavoro, come ho fatto nel ritiro di Moena".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com