Bakic plaude a Montella: "Crede in me"

Marko Bakic, centrocampista montenegrino della Fiorentina, l'anno scorso al Torino, ma con possibilità quasi nulle di giocare, ha parlato della sua nuova e piacevole esperienza alla corte di Vincenzo Montella dal ritiro della sua nazionale: "Mi ha fatto piacere esordire nel preliminare di Europa League, soprattutto in una gara dove rischiavamo di essere eliminati".
Bakic ha poi aggiunto, con una velata polemica: "Voglio ritagliarmi spazio in questa stagione a Firenze, diversamente da quanto avvenuto lo scorso anno con la maglia del Torino. Ho parlato con Montella e ho capito che punta molto su di me. Spero di ripagare la fiducia con il lavoro, come ho fatto nel ritiro di Moena".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com