Atalanta, sfuma l'accordo per Bjelanovic

Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo, la trattativa volta a portare tra le file dell'Atalanta in gennaio il centravanti croato Sasa Bjelanovic (31), in forza al Torino nel 2007/08 e attualmente legato al Cluj fino al giugno 2012, sarebbe, almeno per il momento, sfumata all'ultimo. La causa consisterebbe nel mancato accordo tra le due dirigenze sulla formula: il club orobico aveva puntato su un prestito con diritto di riscatto da discutere al termine della stagione in corso, mentre i romeni si sarebbero soffermati sulla proposta di cessione a titolo definitivo. Rimane comunque possibile la riapertura di una trattativa.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com