Atalanta: per la B si riparte da Tiribocchi

Simone Tiribocchi, proprio come abbiamo detto di Emanuele Calaiò nella giornata di ieri, salvo clamorosi colpi di scena dell'ultima ora, sarà il punto di riferimento dell'attacco atalantino in Serie B. Il "Tir", autore già di un campionato di grande livello e prestigio con la maglia del Lecce nell'ultima sua recente esperienza cadetta, riporta TuttoAtalanta.com, è disposto ad accettare il progetto del nuovo patron Antonio Percassi per la pronta risalita in A della Dea. Il corteggiamento del Paok Salonicco di Beretta, secondo quanto riportato oggi dall'edizione cartacea de La Gazzetta Dello Sport non sarà presa in esame.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com