Atalanta, Bianchi potrebbe rientrare a Bologna

La prossima avversaria del Torino, l'Atalanta, ha il problema di cambiare radicalmente volto il prossimo anno e da qui cominciano le voci di mercato futuro. Purtroppo per l'ex idolo granata, il capitano Rolando Bianchi, nemmeno l'avventura del ritorno a casa ha portato bene in quanto ha segnato solo un gol in Tim Cup, mentre in campionato, su 15 presenze non ha ancora gonfiato la rete. Sembra difficile pensare che possa cambiare la situazione per lui in queste ultime dieci partite che rimangono della stagione. L'ipotesi più plausibile è il suo ritorno al Bologna, squadra che detiene il suo cartellino e con la quale ha siglato un triennale.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com