Atalanta-Amoruso: prime prove di divorzio

Dopo un lungo periodo di incomprensioni, Nicola Amoruso e l’Atalanta stanno trattando la rescissione del contratto in scadenza a giugno, come sottolineato da DataSport. L'ipotesi nell'immediato per l'ex giocatore granata sarebbe poi l'approdo al Cluj, club che vanta già giocatori conosciuti dal mondo del pallone italiano come Sforzini e Bjelanovic. Il club romeno sta cercando a tutti i costi di convincere l'attaccante a trasferirsi ad est, ma l'ostacolo forse più insormontabile sarà la rescissione con i bergamaschi: solo dopo quel momento si potrà parlare di una nuova avventura per entrambi.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com