Asslani torna all'Inter o resta in Turchia? La Repubblica spiega tutto
Al Toro è stato un flop clamoroso, con Chivu di fatto non ha mai giocato, eppure il destino di Kristjan Asllani è ancora legato ai nerazzurri. Oggi 'La Repubblica' fa il punto sul suo futuro così come su quello di un altro giocatore in prestito: "A fine stagione il Besiktas deciderà il futuro di Asllani (11 milioni di riscatto), mentre Palacios potrebbe restare all'Estudiantes per 6,5 milioni”, scrive il quotidiano.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
