Agroppi: "Con Nicola si è rivisto il Toro vecchia maniera"

Come riportato stamattina, l'ex granata Aldo Agroppi è stato intervistato dal Corriere di Torino in vista della partita di venerdì tra Toro e Fiorentina. Oltre a lodare Zaza come già riportato, Agroppi ha espresso un parere positivo anche sul nuovo tecnico granata Davide Nicola. Queste le sue parole in merito, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Finalmente si è rivisto un Torino vecchia maniera.
Nicola aspettava il Torino da tempo sono sicuro che riuscirà a creare un gruppo compatto e unito". L'ex centrocampista granata ha poi parlato anche del mercato: "La società deve aiutare il nuovo allenatore. Se la materia prima non è buona i risultati non arriverebbero nemmeno con Mourinho o Guardiola".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com