A Bianchi manca il gol, in questa stagione ancora a secco

Rolando Bianchi ha parlato al Corriere di Bergamo della prossima partita dell'Atalanta contro il Sassuolo. Da sottolineare anche l'astinenza da gol dell'ex bomber granata, la cui ultima rete in serie A è stata siglata nella scorsa stagione, quando ancora vestiva la maglia del Bologna. Era la ventesima giornata e Bianchi segnò una doppietta contro il Napoli al Dall'Ara che permise ai suoi di pareggiare per 2-2.
"Il gol? Mi manca, per un attaccante è tutto, spero che arrivi presto un'occasione, magari per una rete decisiva", ha commentato Bianchi, che domenica all'Olimpico si è preso molti applausi dai suoi ex tifosi.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com