Verona, Mandorlini: "Ho visto un Bari ferito"

09.11.2011 10:02 di Raffaella Bon   vedi letture
Verona, Mandorlini: "Ho visto un Bari ferito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di MB/TuttoHellasVerona.it

Mister Mandorlini è reduce dalla vittoria preziosa a Bari, squadra che il Torino affronterà domenica prossima. Il tecnico del Verona ci svela i segreti di questa squadra.


"Intanto mi viene da dire che forse il Torino non ha bisogno dei miei consigli. Nel campionato vedo una squadra molto forte che è guidata da mister Ventura e poi tutte le altre. Il Torino sta dominando in questo campionato, dico solo che il Toro deve giocare come sa fare, come ha dimostrato in  queste giornate, dove non è un caso che sia in testa".

Venendo al Bari Mandorlini ha poi aggiunto: "Il Bari che abbiamo affrontato noi, è una squadra che risente senza dubbio delle assenze di giocatori importanti. Quando questo succede è chiaro che una squadra qualcosa perde. Questo campionato è strano, lo abbiamo visto anche noi. All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà ed ora sta andando bene, non si possono fare previsioni. Il Toro la vedo una squadra aggressiva, ben disposta in campo, una squadra che questo campionato gli sta addirittura stretto".