Radio Granata, un venerdì in compagnia di Manu PHL e di Venerdì Granata! Dalle 17:30

28.02.2014 11:35 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Radio Granata, un venerdì in compagnia di Manu PHL e di Venerdì Granata! Dalle 17:30
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Torna come ogni venerdì il Talk-Show VenerdìGranata, dedicato alla settimana granata e al prepartita, in questo caso di Torino – Sampdoria. Questa settimana non ci sarà un vero ospite ma una terza voce, che ci terrà compagnia per tutta la puntata. Stiamo parlando di Manu PHL, giovane MC toscano.

Chi è costui? Manu PHL (Foto sottostante), pseudonimo di Emanuele Flandoli, nato a Torino ma cresciuto a Pisa, viene iniziato al gioco del calcio e alla frequentazione dello stadio dal nonno Carlo, tifoso granata doc. È un rapper e produttore attivo e apprezzato sulla scena italiana già da alcuni anni, tanto da vantare collaborazioni importanti (Clementino, Turi, Kiave). Nel 2009 è stato premiato come ‘miglior nuovo rapper’ al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti e alla storica manifestazione romana ‘Da Bomb’. Insomma, benché ai più possano essere ignoti certi riconoscimenti, vi possiamo assicurare che Manu sa il fatto suo!

Insieme a lui commenteremo Toro – Samp, la settimana granata, ma soprattutto il suo ultimo EP “Contro”, senza dimenticare le polemiche intorno alla sua canzone “Contro la Juve”.

Come sempre Venerdi Granata andrà in onda a partire dalle 17:30! Per ascoltarlo basterà stare sul nostro sito, cliccando QUI!