Pescara, A.Mengoni: "Che trio formidabile in attacco"

23.09.2010 15:51 di  Raffaella Bon   vedi letture
Pescara, A.Mengoni: "Che trio formidabile in attacco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino

Si avvicina la trasferta di Pescara e ai nostri microfoni è intervenuto Andrea Mengoni, difensore del Pescara, l'anno scorso in prestito adal Chievo, quest'anno arrivato a titolo definitivo rappresenta certamente un buon pilastro nella difesa


Che partita ti aspetti?
Una partita certamente dura, dobbiamo uscire dal momento che stiamo attraversando, cercando ognuno di dare il massino. Non solo è una partita contro una grande squadra, ma per noi vorrebbe dire certamente la rinascita.


Cosa ha sbagliato fino ad ora il Pescara?
Sono state partite ognuna diversa dall'altra, alcune le potevamo vincere, ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato, altre dove abbiamo sofferto tanto, siamo riusciti a strappare un pareggio. Ora contro il Toro, non sarà di certo una partita facile, ma senza dubbio dobbiamo pensare a rilanciarci.


Tra Sgrigna, Iunco e Bianchi, chi non vorresti assolutamente marcare?
Ci sono altri tre giocatori per sabato (ride ndr). Con Iunco ho giocato al Chievo e lo conosco, Bianchi prima volta che lo affronto e Sgrigna giocato contro quando era a Vicenza
Iunco è bravo ad attaccare in profondità, Sgrigna ad usare palla alò piede e Bianchi giocatore molto fisico e che fà la differenza in serie B.


Cosa deve temere il Torino del Pescara?
Il Pescara deve temere solo sè stesso, noi non dobbiamo mollare mai scendere in campo determinati, questo ci è mancato in certe partite.


A livello personale, come sta andando?
bene ma sarei contento di avere anche 4 basta che si vincesse, a me non interessa la mia prestazione personale ma quella di squadra.