Mario Patrignani, attenti all'arbitro nel derby

L'autorevole presidente del TC Pesaro mette in guardia sul prossimo arbitraggio.
15.02.2018 10:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Mario Patrignani, attenti all'arbitro nel derby
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo anni di fin scandalosi errori arbitrali, nei derbies, sempre a favore dei soliti noti, diciamo ad alta voce che è giunta l'ora che il Toro venga finalmente rispettato.    

Rigori non dati, goals in fuorigioco, fallacci non sanzionati, goals annullati per fuorigioco inesistenti,espulsioni a gogò. E  tutto sempre solo contro di noi. Solo due nostri allenatori hanno urlato contro le scelleratezze che abbiamo subito, mentre la Società si distingueva per il suo silenzio.

Adesso basta!   Pretendiamo imparzialità e giustizia!

Arbitro, chiunque tu sia, sappi che noi vigileremo, ti controlleremo, ti presseremo, saremo sentinelle preventive, urleremo al mondo le tue eventuali parzialità.  Se queste si dovessero avverare, tutta l'Europa dovrà sapere a vantaggio di chi si arbitra in Italia.

Certo poi tutto il Potere farebbe scatenare i giornali e le Tv a cercare le solite azzeccagarbugliate, per convincere che non c'è stato nessun errore scandaloso,  imbrigliando le coscienze e dimostrando alla gente che tutto sarebbe stato giusto e perfetto!

Ma sono troppi i turlupinati perchè tutti ci caschino, noi, i fiorentini, i genoani, i cagliaritani, i milanisti per finire ai londinesi. E anche i napoletani saranno con noi a impedire il solito rapporto di sudditanza verso la Real Casa!

POPOLO GRANATA: OCCHI APERTI!