Marco Ferrante: "Oggi mi aspetto passo falso del Bologna"
Giornata importante per il Torino, il Bologna oggi va a Palermo in una partita assolutamente non semplice per la permanenza in A. La classifica parla chiaro: Chievo 31; Torino 27; Bologna 26; Lecce 24; Reggina 20. Il Chievo è impegnato a Siena, dove non serve la vittoria ma gli basta un pareggio, anche se i veneti cercheranno risultato pieno. Il Torino che è distante dal Bologna un solo punto va a Milano, con un Milan alla ricerca del secondo posto ed il Bologna si presenta a Palermo, con un Ballardini che vuole fare risultato per l'Europa.Torinogranata ha sentito Marco Ferrante.
"La giornata di oggi presenta solo sulla carta un calendario favorevole per il Siena, non sarà semplice per il Torino andare a Milano, ma per fortuna il Palermo è un osso duro per il Bologna. Il cambio di panchina può essere anche una cosa favorevole per una squadra, può dare una scossa positiva. Lo vedo però molto difficile per il Bologna. Un cambio di allenatore non si fà quando manca così poco alla fine del campionato. Occorre sempre un rodaggio per la squadra, anche se Papadopulo ha dichiarato di conoscere gran parte dei giocatori. Il Chievo con un punto oggi non è salvo ma acquisisce un buon distacco dalle altre".
E' da tre anni che il Torino si trova in queste situazioni
"Cairo ha investito tanto, ma forse non bene. Con Bianchi - per esempio - ha investito molto, ma i frutti non si son visti. Nel calcio è importante la competenza, più che il portafoglio. Peccato che Foschi sia arrivato a metà stagione, perché con lui la situazione poteva essere diversa