La risposta Mediaset Premium sulla mancata diretta Torino-Atalanta

30.10.2008 20:24 di Marina Beccuti   vedi letture

Emiliano Spaccini ha mandato alla nostra redazione la risposta che gli ha dato Mediaset Premium riguardo la mancata diretta di Torino-Atalanta, come noi riportiamo.

"Ieri sera alle 19:30 circa sono stato contattato da Mediaset mi hanno spiegato le loro ragioni, questi i punti più importanti:

1) mediaset ha solo 6 canali e le squadre del pacchetto che propongono sono molte di più.
(perché allora proporre più di 6 squadre se poi non puoi garantire l'evento?)
2) il bacino d'utenza delle altre squadre (milan, inter, napoli, roma, lazio e la giuve) è maggiore del nostro
(ho chiesto se hanno mai chiesto a chi sottoscrive un contratto con mediaset premium per quale squadra tifa, LA RISPOSTA E' NO, e come possono allora sapere se chi compra una tessera mediaset premium fa parte di quel bacino d'udenza? LA RISPOSTA E': PIU TIFOSI HA UNA SQUADRA E PIU' POSSIBILITA' HAI CHE QUESTI COMPRINO LA TUA OFFERTA)

3) mediaset tra le sue offerte propone ancora la possibilità di comprare un singolo evento, comprata e attivata una carta mediaset il singolo evento costa 6 € (FRANCAMENTO NON LO SAPEVO, A SAPERLO FORSE...)

4) che suggerimenti potevo dare a mediaset per il futuro?
Far vedere, come succedeva in passato, tipo su canale 5, sullo stesso canale oltre alla diretta anche una seconda programmazione (ricordate il tgcom o il maurizio costanzo pigiando il pulsate rosso del telecomando? )eventualmente in differita di alcuni minuti, un conto è vedere un evento alle 20:35 contro le 20:30 regolare ed uno alle 24:00, no?
LA LORO RISPOSTA E' CHE CI STANNO LAVORANDO, NON SONO L'UNICO CHE SI E' LAMENTATO E STANNO CERCANDO UNA SOLUZIONE, E QUESTO SUFFERIMENTO E' INTERESSANTE".