Il Toro si informa su Lazetic, Cavagnis a TG: “Valori importanti per essere un 2004”

26.12.2021 08:33 di  Redazione TG   vedi letture
Il Toro si informa su Lazetic, Cavagnis a TG: “Valori importanti per essere un 2004”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il sogno è Piatek, ma l'addio di Belotti a giugno e le solite difficoltà di Zaza aprono scenari importanti in casa granata. In attesa di Warming il da Vagnati ha messo gli occhi sul gigante Marko Lazetic, prodotto del settore giovanile della Stella Rossa. 

Un prospetto interessante che  convince Alberto Cavagnis, direttore sportivo ed osservatore esperto del mercato balcanico ex Udinese: 
“Tanta roba, già fatto esordire in prima squadra dalla Stella Rossa ed in Europa League. Un 2004 classico attaccante potente,  fisico, oltre 190 cm di altezza. Nazionale giovanile, un ragazzo di prospettiva. Parliamo di un campionato, quello serbo, a livello agonistico tosto, ma nei campionati top le cose cambiano. Sicuramente per età e fisico potrebbe dire la sua. Bisogna trovare una squadra che punti sul classico centravanti di peso alla Belotti o Petagna. Sembra che nel calcio moderni si punti più a giocatori di qualità. Comunque per l’età che ha mostra valori importanti. La struttura fisica l'aiuta molto"

Marko Lazetic
Nato il: 22/gen/2004 (17)
Nazionalità:  Serbia
Altezza: 1,92 m
Posizione: Punta centrale
Scadenza: 30/giu/2024