Fantacalcio, i consigli per Bologna-Torino
CONSIGLIATI
- BRUNO PERES: Sta attraversando un ottimo periodo di forma, concentrato in difesa, pericoloso in attacco. Il ferro va battuto finché è caldo.
- BELOTTI: Un girone fa segnava il suo primo gol in granata, nella sfida casalinga contro i rossoblu. Un girone dopo vuole trovare il decimo gol di questo campionato. Per gli amanti della cabala.
SCONSIGLIATI
- MAKSIMOVIC/BOVO: Non sono sconsigliati a prescindere, ma se avete buone alternative è il caso di prenderle in considerazione. Chi dei due la spunterà se la dovrà vedere con Giaccherini, il giocatore più pericoloso degli avversari, per altro riposato perché reduce da un turno di squalifica.
- MARTINEZ: Lui sì, è sconsigliato a prescindere. Il venezuelano è un feticcio del Mister e sicuramente troverà spazio, se non dall'inizio a gara in corso, ma la sua inadeguatezza alla Serie A è ormai cosa nota. Basti pensare all'ultima gara, dove, subentrato sul 2-0, ha regalato una prestazione che definire incolore è un complimento.
POSSIBILI SORPRESE
- PADELLI: Il Bologna è una delle squadra che tira meno in porta di tutto il campionato, badando più alla concretezza che allo spettacolo. Non ci aspettiamo goleade, e complice l'infortunio di Perin, Padelli vorrà sicuramente mettersi in mostra per provare a salire sul treno per la Francia.