ESCLUSIVA TG – Torino su Perotti? Non più di tanto, ma per quel che riguarda Linetty ….

06.08.2020 07:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Karol Linetty
TUTTOmercatoWEB.com
Karol Linetty
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Diego Perotti più volte è stato accostato al Torino e anche recentemente, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, che ha interpellato chi è vicino al giocatore, al momento non c’è nessun tipo di trattativa per il fantasista della Roma che piace, ma che forse non è in cima alla lista dei desideri dell’allenatore in pectore Giampaolo.

Chi, invece, sarebbe più che gradito dall’ex allenatore del Milan è il centrocampista Karol Linetty, che è sotto contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2021. Al momento non è stata ancora avviata alcuna trattativa per il giocatore polacco perché il Torino ieri ha incontrato Giampaolo, ma il mister deve ancora rescindere con il Milan e poi il club granata ha altre priorità dice chi è ben informato della vicenda. L’interessamento c’è non solo da parte di Giampaolo, ma anche da parte delle dirigenza granata, però se ne parlerà più avanti. Ci sono tante particolarità da definire affinché l’affare vada in porto.

Linetty sta bene alla Sampdoria e gli fa piacere l’interessamento del Torino per il blasone e la storia del club granata. Il polacco non è solo nel mirino del Torino, ma prima di tutto vedrà quali sono le intenzioni dei blucerchiati e poi prenderà in considerazione le proposte di altri. In Italia ha destato l’interesse anche di Cagliari e Fiorentina e all’estero più di un club della Bundesliga e della Premier sta pensando a lui. Il Torino rischia di avere parecchia concorrenza per cui non dovrà tergiversare troppo se vorrà accontentare Giampaolo rinforzando il centrocampo con Linetty.