ESCLUSIVA TG – Jacopo Segre torna al Torino però probabilmente per lui il futuro non è in granata

Jacopo Segre ha disputato il campionato da poco concluso in prestito al Perugia in Serie B contribuendo a portare la squadra umbra ai playoff, grazie anche a un suo gol al Vicenza e a due assist, e giocando con continuità, 36 gare su 36 (era arrivato dopo la 2ª giornata) più la gara con il Brescia dei playoff. Il 25enne centrocampista adesso farà ritorno al Torino. Secondo quanto appreso dalla redazione di Torinogranata.it che ha contattato chi è vicino a Jacopo, al momento non c’è nulla di definito per il suo futuro e potrebbe partire in ritiro con Juric, però probabilmente non resterà al Torino.
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com