Cioffi: " La trattativa si è concretizzata solo ieri"

Sono per Tmw le prime parole di Gabriele Cioffi da giocatore dell' Albinoleffe. Leggiamo insieme come si è sviluppata la trattativa che lo ha portato a Bergamo: "Sono molto contento di essere approdato a Bergamo in una società come l' Albinoleffe e con un allenatore come Mondonico, che stimo molto anche come persona. La trattativa è nata tutta nella giornata di ieri, ero stato cercato anche dieci giorni fa ma poi non avevo più saputo niente, invece ieri sono stato contattato, ci siamo trovati a Modena ed ho stipulato il contratto".
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com