Carlo Nesti, le pagelle del campionato

Sampdoria 8 - Atalanta, Fiorentina e Roma 7,5 - Juventus e Torino 7 - Genoa 6,5 - Lazio, Milan e Parma 6 - Inter e Napoli 5,5 - Verona 4.
25.03.2014 10:24 di Marina Beccuti   vedi letture
Carlo Nesti, le pagelle del campionato
TUTTOmercatoWEB.com

SQUADRE

 

MIGLIORI E PEGGIORI

 

SAMPDORIA 8

ATALANTA, FIORENTINA E ROMA 7,5

JUVENTUS E TORINO 7

GENOA 6,5

LAZIO, MILAN E PARMA 6

INTER E NAPOLI 5,5

VERONA 4

 

 

COMMENTO

 

Mihajlovic deve essersi abbastanza arrabbiato, dopo il “cappotto” di Bergamo, per pretendere la “manita” contro il Verona. E proprio quell’Atalanta, fresca vittima della Sampdoria, beffa, a sua volta, l’Inter, con una rinomata efficienza, e una esagerata fortuna. Nella giornata delle rivincite, anche la Fiorentina si toglie qualche sassolino dalle scarpe, dopo l’onorevole eliminazione dall’Europa League.

 

 

 

 

ALLENATORI E GIOCATORI

 

 

MIGLIORI

 

IMMOBILE 8

BONAVENTURA 7,5

DESTRO 7

 

 

COMMENTO

 

Uno, Bonaventura, ci sarà sicuramente, quando Prandelli sarà chiamato a costruire la Nazionale post-Rio. Gli altri 2, Immobile e Destro, possono essere disponibili fin da subito, perché la corsa verso i ruoli offensivi è apertissima. Chi si fida totalmente di Balotelli, guarito nella testa? Chi si fida totalmente di Rossi, guarito nelle gambe? Immobile si porta appresso Cerci. Destro si porta appresso Totti. Finale al fotofinish.

 

ALLENATORI E GIOCATORI

 

 

PEGGIORI

 

MAZZARRI 6

BERGESSIO 5

MANDORLINI 5

 

COMMENTO

 

Mi spiace per Mandorlini, ma con un Verona alla terza sconfitta di fila, e all’asciutto da 405’, il “tapiro” delle mie pagelle atterra, per una volta, fra le sue braccia. A Bergessio, dico che si era capito quanto odio covasse, nei riguardi di Chiellini, senza bisogno di fare il matto per essere espulso. Mazzarri sbatte contro 4 pali, è vittima del malocchio, ma anche di una scelta masochistica: la sostituzione di Cambiasso.

 

SEGUITEMI NEL NESTI CHANNEL: http://www.carlonesti.it