Balleri "Non potrò mai finire di ringraziare Camolese"
Balleri deve tanto a Camolese. Orsi lo aveva messo in disparte , ma lui lo ha valorizzato e dato fiducia. A Torinogranata parla del tecnico e del momento negativo del Torino.
Camolese è un allenatore molto preparato e bravo, sa gestire molto bene il gruppo.Capisce i giocatori e loro sanno cosa il mister vuole da loro. Quando era a Livorno ha saputo rigenerare tutti, spero lo possa fare anche al Torino.
Te che rapporto hai avuto con lui?
Un rapporto bellissimo, mi ha fatto rigiocare e soprattutto visto la mia non giovane età , mi ha saputo gestire. Mi ha dato tattica e mi ha insegnato come comportarmi. lo stimo molto, lui a Livorno ha cambiato tanto ed un giocatore può solo ringraziarlo. E’ un tecnico che si sa voler bene ed il giocatore può solo ricompensarlo, facendo una prova con la a maiuscola.
Certo che non è facile cambiare tre allenatori, lo avete provato anche voi?
Si chiaro, ma quando succede vuol dire che la situazione non và bene e si cerca qualche stimolo per migliorarla. Si prova di tutto.
Ma per un giocatore cosa vuol dire?
Noi abbiamo avuto tre cambi ma solo due tecnici. Ma anche a Torino si può dire che Camolese non sia del tutto nuovo, lui conosce bene la piazza e la piazza lui. Sarebbe stato peggio se fosse arrivato un altro tecnico. Io ho fiducia in Camolese e credo abbiano tutte le chance per salvarsi. non sono poi così distanti dalla quart'ultima.